BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SELLIA

Panorama di Sellia

AVVISO PUBBLICO SU AUTOIMPIEGO ED IMPRENDITORIALITA'

È stato pubblicato in preinformazione sul portale CalabriaEuropa l’avviso rivolto al sostegno dell’autoimpiego e dell’autoimprenditorialità.

Il bando è finalizzato alla concessione di incentivi economici per sostenere l'avvio di nuove iniziative imprenditoriali (lavoro autonomo o attività d’impresa) e all’offerta di servizi di tutoraggio, di accompagnamento e consulenza a supporto della creazione e sviluppo delle iniziative imprenditoriali finanziate.

La Regione Calabria, in coerenza con l’asse 8 “Promozione dell’occupazione sostenibile e di qualità” del POR Calabria FESR FSE 2014/2020, con il presente bando favorisce: l’inserimento lavorativo e l’occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo; l’aumento dell’occupazione femminile.

Per ulteriori informazioni  collegarsi sul sito della Regione Calabria, pagina  : http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?3732.

Dott. Domenico Sgro

Elenco bandi