BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SELLIA

Panorama di Sellia

O.C.D.P.C. n. 473 del a agosto 2017

Nella sezione "Avvisi" dell'Albo on line è stato pubblicato l'avviso prot. n. 470/2018 relativo a:

Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 473 del 4 agosto 2017, recante “Primi interventi urgenti di Protezione Civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 24 al 26 novembre 2016 nel territorio delle province di Crotone e Reggio Calabria e nei giorni dal 22 al 25 gennaio 2017 nel territorio delle province di Catanzaro, Crotone e Reggio Calabria e dei comuni di Longobucco, Oriolo e Trebisacce in provincia di Cosenza e di Vazzano in provincia di Vibo Valentia”.

Ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture pubbliche e private danneggiate, nonché dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, dai beni culturali, e dal patrimonio edilizio. Richiesta documentazione.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti