BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SELLIA

Panorama di Sellia

modello domanda partecipazione centro estivo

MODELLO DOMANDA

Al COMUNE DI SELLIA

-Servizi Amministrativi – del Sociale

DOMANDE DI AMMISSIONE  AL CENTRO ESTIVO 2021

A MINORI  DAI 3 AI 16 ANNI

DATI ANAGRAFICI RICHIEDENTE.

NOME________________________COGNOME______________________________

Residente nel Comune di _________________________________________________

Via___________________________________________________________________

Tel____________ ____________In qualità di ________________________________;

CHIEDE
DI POTER ISCRIVERE IL PROPRIO MINORE A PARTECIPARE ALLE ATTIVITA DEL CENRO ESTIVO CHE SI SVOLGERA’ dal 03.09.2021 al 11.09.2021.

NOME_____________________COGNOME______________________________

Nato a ___________________________________il________________________

Firmato il genitorre/tutore

Trattamento dei dati

*Informativa ai sensi dell’artt. 13 e 14 Reg. Ue. N. 679/2016 “ Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)”

Titolare del trattamento: Comune di Sellia

Responsabile del trattamento: Funzionario delegato ex Art. 17 D. Lgs 165/2001 – Responsabile Settore del Sociale Dott. Sgro Domenico (tel. 0961483049; e-mail: amministrativo@comune.sellia.cz.it)

Incaricati del trattamento: sono autorizzati al trattamento in qualità di incaricati i dipendenti assegnati anche temporaneamente, per esigenze organizzative, ai Servizi Sociali;

Finalità del trattamento: I dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l’istruttoria, definizione ed archiviazione dell’istanza formulata e per le finalità strettamente connesse. I dati potranno essere utilizzati anche a fini di controllo, per altri trattamenti aventi analoghe finalità, in area sociale.

Conferimento dei dati: Il conferimento dei dati è obbligatorio per poter usufruire del beneficio in presenza dei requisiti; la conseguenza in caso di mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità di effettuare le verifiche previste e pertanto comporta l’esclusione dal procedimento oggetto dell’Avviso;

Allega: Copia fotostatica del firmatario

Elenco bandi