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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO e ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI SELLIA .
AS 2016/2017 E A.S. 2017/2018 PERIODO DAL 15/09/2016 AL 31/12/2017.
C O M U N E di S E L L I A
( Provincia di CATANZARO )
88050- Via G. Marconi, 42 tel. 0961/483049 fax 0961/483900
www.comune.sellia.cz. protocollosellia@asmepec.it – elettorale.sellia@alice.it
Prot. N° 1446 Sellia lì 27/07/2016
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO e ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI SELLIA . AS 2016/2017 E A.S. 2017/2018 PERIODO DAL 15/09/2016 AL 31/12/2017.
CIG ZC41AC14D6
1) STAZIONE APPALTANTE
Comune di SELLIA ( CZ ) Via G. Marconi, 42, Area Amministrativa – Servizi Scolastici – tel. 0961/483049 – 0961/483900 -
2) PROCEDURA
Procedura negoziata da espletarsi mediante il ricorso al sistema degli acquisti in economia ai sensi dell’art.125 del D.Lgs 163/2006 e degli artt. 76 Regolamento comunale dei contratti.
3) OGGETTO E IMPORTO DELL’AFFIDAMENTO
- Servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del comune di SELLIA, comprensivo di eventuale servizio di accompagnamento con personale all’uopo formato, per gli alunni della scuola d’infanzia, da Sellia per Simeri Crichi, a.s. 2016/2017 – 2017/2018 - periodo dal 15/09/2016 al 31/12/2017, per un importo complessivo di Euro 7.653,00 ( Iva compresa ).
- Servizio di Autista comunale per i mezzi in dotazione al comune, per almeno ore 1 giornaliere nei giorni di servizio autista scuolabus;
4) DURATA
a.s. 2016/2017 periodo dal 15/09/2016 al 15/06/2017.
a.s. 2017/2018 periodo dal 15/09/2017 al 31/12/2017;
secondo i giorni e gli orari fissati dalle autorità scolastiche competenti.
5) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per la partecipazione è necessario il possesso dei requisiti di idoneità di cui
all’art. 38 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.
6) AFFIDAMENTO
L'affidamento avverrà nei confronti dell'impresa che avrà offerto:
1. Il prezzo più conveniente per l’amministrazione;
2. Maggiore disponibilità oraria per il servizio di autista comunale;
In caso di offerte uguali si procederà mediante sorteggio.
L’ Amministrazione Comunale ha la facoltà di non procedere all’ affidamento per qualsiasi motivo di interesse pubblico, compreso il verificarsi di vizi procedurali o motivazioni di carattere finanziario e, in tal caso, non potrà essere avanzata alcuna pretesa risarcitoria o di indennizzo.
L'affidamento può aver luogo anche nel caso in cui sia presentata un'unica offerta valida.
7) TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 02/09/2016 secondo le modalità riportate nel disciplinare di gara.
8) DOCUMENTAZIONE
Tutti i documenti sono consultabili e scaricabili presso il sito internet del Comune di Sellia all’indirizzo www.comune.sellia.cz.it .link Albo Pretorio on-line sezione Bandi.
Copia degli stessi può inoltre essere richiesta presso gli Uffici Amministrativi del Comune di Sellia,
tel. 0961/483049 – fax 0961/483900
– email - elettorale.sellia@alice.it - PEC - protocollosellia@aasmepec.it
8) CHIARIMENTI
Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere al Responsabile Area Amministrativa –
9) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del procedimento è il dott. Domenico Sgro.
Si allega al presente Bando, per farne parte integrante e sostanziale, la seguente documentazione:
Allegato A1 (Capitolato speciale);
Allegato A2 (Schema di dichiarazione sostitutiva);
Allegato A3 (Schema di offerta economica);
Allegato A4 (Disciplinare)
IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
Dott. Domenico Sgro
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