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BANDO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO e ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI SELLIA .

AS  2016/2017 E A.S. 2017/2018  PERIODO DAL 15/09/2016 AL  31/12/2017.

  

C O M U N E    di   S E L L I A

( Provincia di CATANZARO )

 

88050- Via G. Marconi, 42                                                     tel. 0961/483049 fax 0961/483900

www.comune.sellia.cz           protocollosellia@asmepec.it   – elettorale.sellia@alice.it

 

Prot. N°  1446  Sellia lì 27/07/2016

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO e ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE D'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI SELLIA . AS  2016/2017 E A.S. 2017/2018  PERIODO DAL 15/09/2016 AL  31/12/2017.

CIG  ZC41AC14D6

 

1) STAZIONE APPALTANTE

Comune di SELLIA ( CZ ) Via G. Marconi, 42, Area Amministrativa – Servizi Scolastici – tel. 0961/483049 – 0961/483900 -  

 

2) PROCEDURA

Procedura negoziata da espletarsi  mediante il ricorso al sistema degli acquisti in economia ai sensi dell’art.125 del D.Lgs 163/2006 e degli artt. 76 Regolamento comunale dei contratti.

 

3) OGGETTO E IMPORTO DELL’AFFIDAMENTO

  • Servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del comune di SELLIA, comprensivo di eventuale servizio di accompagnamento con personale all’uopo formato, per gli alunni della scuola d’infanzia, da Sellia per Simeri Crichi,  a.s. 2016/2017 – 2017/2018 -  periodo dal 15/09/2016 al  31/12/2017,  per un importo complessivo di Euro 7.653,00 ( Iva compresa ).
  • Servizio di Autista comunale per i mezzi in dotazione al comune, per almeno ore 1 giornaliere nei giorni di servizio autista scuolabus;

 

4) DURATA

a.s. 2016/2017  periodo dal 15/09/2016 al  15/06/2017.

a.s. 2017/2018  periodo dal  15/09/2017 al  31/12/2017;

secondo i giorni e gli orari fissati dalle autorità scolastiche competenti.

 

5) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione è necessario il possesso dei requisiti di idoneità di cui

all’art. 38 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.

 

6) AFFIDAMENTO

L'affidamento  avverrà nei confronti dell'impresa che avrà offerto:

1.      Il prezzo più conveniente per l’amministrazione;  

2.      Maggiore disponibilità oraria per il servizio di autista comunale;

In caso di offerte uguali si procederà mediante  sorteggio.

L’ Amministrazione Comunale ha la facoltà di non procedere all’ affidamento per qualsiasi motivo di interesse pubblico, compreso il verificarsi di vizi procedurali o motivazioni di carattere finanziario e, in tal caso, non potrà essere avanzata alcuna pretesa risarcitoria o di indennizzo.

L'affidamento può aver luogo anche nel caso in cui sia presentata un'unica offerta valida.

 

7) TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 02/09/2016 secondo le modalità riportate nel disciplinare di gara.

 

8) DOCUMENTAZIONE

Tutti i documenti sono consultabili e scaricabili presso il  sito internet del Comune di Sellia all’indirizzo www.comune.sellia.cz.it .link Albo Pretorio on-line sezione Bandi.

Copia degli stessi può inoltre essere richiesta presso gli Uffici  Amministrativi del Comune di Sellia,

tel. 0961/483049 – fax 0961/483900

– email  - elettorale.sellia@alice.it  -  PEC -  protocollosellia@aasmepec.it

 

8) CHIARIMENTI

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere al Responsabile Area Amministrativa –

 

9) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Il Responsabile del procedimento è il dott. Domenico Sgro.

 

 

Si allega al presente Bando, per farne parte integrante e sostanziale, la seguente documentazione:

Allegato A1 (Capitolato speciale);

Allegato A2 (Schema di dichiarazione sostitutiva);

Allegato A3 (Schema di offerta economica);

Allegato A4 (Disciplinare)

 

 

 

 

IL  RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA

           Dott. Domenico Sgro 

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