Albo Pretorio on line

Fatturazione Elettronica

Prevenzione Oncologica Gratuita (Screening)

Piano Strutturale Comunale Definitivo

Mysir

Calendari e Prenotazioni

PEC

Gli indirizzi PEC del Comune

Presentazione Istanze Online

Piano di Emergenza

SUAP

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Modelli Unificati per l'Edilizia

PNRR

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SELLIA

Panorama di Sellia

Il Comune Informa

BANDO PREMIO LETTERARIO 2016

Premio Internazionale di Letteratura “Un Libro nel Borgo” nel ricordo di Giorgio Faletti

•  PREMIO INTERNAZIONALE LETTERARIO
  • “UN LIBRO NEL  BORGO”
  • NEL RICORDO DI GIORGIO FALETTI

Sellia Superiore (CZ)

II^ EDIZIONE

L'Amministrazione Comunale di Sellia, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica (in attesa di conferimento); della Presidenza della Regione Calabria e della Presidenza della Provincia di Catanzaro, con l’intento di valorizzare gli scrittori professionisti e non professionisti,   organizzano la Seconda Edizione del premio internazionale di letteratura,”Un libro nel borgo”,nel ricordo di Giorgio Faletti, il quale si articola nella seguente sezione:

Sezione A: Libri editi e inediti di qualsiasi genere letterario, eccetto raccolte poetiche.

1. Le opere  vanno inviate in cinque  copie con allegata scheda di partecipazione corredata dei dati anagrafici, indirizzo completo, numero telefonico, e-mail, compilata in ogni sua parte e firmata. Per i minorenni è richiesta la firma dei genitori o di chi ne fa le veci.

1. E’ richiesto un contributo di € 10,00 da versare sul conto corrente postale N° 12409884 intestato a Comune di Sellia Via Marconi n. 42 cap 88050 Sellia (CZ) o da accludere nella busta con gli elaborati. Causale: Premio letterario “Un libro nel borgo”.

1. Gli elaborati, con acclusa la ricevuta dell'avvenuto versamento, devono pervenire entro e non oltre il 07.05.2016 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

PREMIO DI LETTERATURA “UN LIBRO NEL BORGO”

C/O COMUNE DI SELLIA

VIA MARCONI N. 42

88050 SELLIA (CZ)

1. I nominativi della giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, saranno resi noti il giorno della cerimonia di premiazione che si terrà a Sellia nel mese di giugno/luglio 2016.

1. Saranno premiati i primi tre con targhe, medaglie, diplomi.

La giuria si riserva il diritto di segnalare altri scrittori con menzioni speciali.

1. I risultati del concorso saranno comunicati tempestivamente soltanto ai vincitori e ai segnalati.

1. Ogni scrittore è tenuto a ritirare personalmente o tramite proprio delegato il premio assegnatogli. I premi non ritirati rimarranno a disposizione dell'organizzazione.

1. Tutte le spese di partecipazione restano a carico dei partecipanti.

1. L'organizzazione in accordo con il comune di Sellia e enti convenzionati, si riserva la facoltà di dare ospitalità agli scrittori che provengono da luoghi diversi rispetto a quello della manifestazione, previo consenso e disponibilta’ dei partecipanti.

1. Gli elaborati non saranno restituiti.

1. La partecipazione al Premio implica la conoscenza e la piena accettazione del presente regolamento, l'inosservanza costituisce motivo di esclusione.

1. In relazione agli articoli 13 e 23 del D.lg n. 196/2003, l'organizzazione del Premio assicura che i dati personali acquisiti vengono trattati con la riservatezza prevista dalla legge e saranno utilizzati esclusivamente per l'invio di informazioni culturali e per gli adempimenti inerenti il concorso.I dati dei partecipanti non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs 196/2003 e potrà richiedere gratuitamente la cancellazione o la modifica scrivendo alla segreteria del Premio.

Premio Internazionale di Letteratura “Un libro nel borgo”

Scheda di partecipazione

Il/La Sottoscritto/a

Nome______________________ Cognome_________________________________

Età______________ Residente a_______________________________________

Via___________________________________ n._______ cap_______________

Tel._________________ Cell._______________ e-mail_____________________

Chiede di partecipare alla II^ Edizione del

“Premio Internazionale di Letteratura- Un libro nel borgo”

con l’opera__________________________________________________________

Nella sezione:

Sezione A: Opere edite  e inedite di qualsiasi genere letterario, eccetto raccolte poetiche.

Dichiara di avere preso visione del bando e che accetta in tutti i suoi punti.

Dichiara che il componimento presentato è di propria ed esclusiva creazione e non ha mai vinto altri premi.

Autorizza al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

e per attività inerenti il concorso .

(Firma leggibile)

Allega:

Cinque copie dell’opera , corredata dei dati anagrafici, indirizzo completo, numero telefonico, e-mail e ricevuta dell’avvenuto versamento

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti