Segretario comunale

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.


Cosa fa e Competenze

Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili di Area e ne coordina l'attività. Partecipa, con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione.  Roga tutti i contratti nei quali l'ente è parte e autenticare scritture private e atti unilaterali nell'interesse dell'ente. Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Contatti

Segretario comunale

Telefono: 0961 483049

Fax: 0961 483900

PEC: segretariosellia@asmepec.it

Sede Principale

Municipio di Sellia

Via G. Marconi, 42 - 88050 Sellia (CZ)

Persone che compongono la struttura

Dott.ssa Cinzia Sardulli

Segretario comunale

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