A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che si trovano nella condizione di poter richiedere un contributo per meriti particolari.
Inoltre, il servizio è rivolto agli enti del terzo settore (associazioni e gruppi informali) i quali possono richiedere un contributo per il sostegno alle loro attività e progetti.
Descrizione
Il Comune può decidere di erogare contributi a cittadini e enti del terzo settore in base alle richieste pervenute e al regolamento comunale.
Come fare
La richiesta di contributo deve essere effettuata compilando il modulo online.
Cosa serve
Nel caso in cui si tratti di contributo a sostegno di attività e progetti, il richiedente deve:
- presentare opportuna documentazione delle spese sostenute.
Cosa si ottiene
Nel caso in cui il Comune approvi la richiesta di contributo, il richiedente otterrà il contributo richiesto o parte di esso.
Tempi e scadenze
Il Comune valuta le richieste arrivate.
Tempo di valutazione della domanda
Quanto costa
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Uffici che erogano il servizio:
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Determina 67 impegno spesa e liquidazione scuolabus
- Oggetto: Richiesta Pubblicazione Bando su Albo Pretorio Misura 7.5 - Intervento 7.5.1 “Investimenti per uso pubblico in infrastrutture ricreative, informazione turistica e infrastrutture turistiche su piccola scala” nell’Area SNAI Reventino – Comuni di Carlopoli, Cicala, Conflenti, Decollatura, Serrastretta, Soveria Mannelli.
- Misura 6.2.1 “Sostegno ad investimenti nelle aree rurali finalizzati alla creazione di startup impegnate nei servizi TIC, servizi alla persona, artigianato e manifattura innovativi, green economy” – P.S.R. 2014-2022 (II° Bando).
- Decreto nomina responsabile area tecnica
- Vedi altri 4
-
Notizie
- SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LA NUOVA SOCIETA’ KIBERNETES S.r.l. RICEVERA’ I CONTRIBUENTI NELLA DATA DI VENERDI’ 23 MAGGIO DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 13:30, COLORO CHE VORRANNO PRENOTARSI POTRANNO CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI AL NUMERO 0961-483049.
- PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 09.05.2025
- Trasmissione ordinanza nr. 6/2025 del Commissario Straordinario per la peste suina africana.
- Presentazione delle richieste di inserimento di n.30 utenti minori alle attività didattiche proposte dal servizio semiresidenziale "Arcobaleno" dell'istituto delle suore delle poverelle - Palazzolo, per l'annualità 2024-2025
- Vedi altri 4